Something about MI

Menu & Search

Vodafone Angel – stop stalking

Ieri presentazione di “Vodafone Angel: Stop Stalking” Fondazione Bellisario e Fondazione Vodafone con la proiezione del video di Matteo Barzini e Natalie Rapti Gomez.

Qui il racconto del Sole 24ore http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-07-24/vodafone-angel-contro-stalker-163924.shtml?uuid=Abn1k9CG

ringraziamenti sentiti in quanti hanno sostenuto questo progetto: la Polizia di Stato che, rappresentata dal Prefetto Francesco Cirillo, ha annunciato l’imminente firma del protocollo di intesa che consentirà estensione nazionale, il Ministro Elsa Fornero, che ci ha onorati con la sua presenza e con un messaggio positivo di valorizzazione delle iniziative italiane valide e i 33 testimonial, che hanno raccontato con semplicità le parole di tante donne che vivono quotidianamente il dramma della violenza. Tra questi: Deborah Bergamini, Annamaria Bernini, Mara Carfagna, Susanna Cenni, Paola De Micheli, Linda Lanzillotta, Beatrice Lorenzin, Marianna Madia, Giustina Mistrello Destro, Federica Mogherini, Laura Ravetto, Luisa Todini e Guglielmo Vaccaro e Nicola Zingaretti.

Maura Satta Flores

Napoletana del 1980, anche se Roma è la mia città sin da piccola ed apprezzo Milano. Mi occupo di relazioni pubbliche, al momento ho la responsabilità delle Relazioni Istituzionali di Vodafone Italia e sono nel board di veDrò, network che seguo con interesse ed entusiasmo da molti anni e di cui sono stata vice-presidente.

Post correllati

TedX Dubai

L’articolo su Wired.it che ho scritto al ritorno dalla trasferta…

Infrastrutture

Il 5 luglio è previsto un convegno I-Com sulle concessioni…

Sulcis and politics

Venerdì bella giornata di incontro con i giovani, quelli veri.…

Commenta questo post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Cerca