Something about MI

Menu & Search

Un tranquillo weekend di politica

Un tranquillo weekend di politica, a tentare di rinnovare e di rilanciare, da parte di diversi partiti e movimenti.
Buon segno, le persone che non cedono alla non-politica e vogliono partecipare, buon segno tentare di scrollarsi di dosso la bagarre e riprendersi i contenuti, mi piace di meno il concetto e la parola rottamare, credo che sia sempre meglio contribuire, lottare se necessario, ma senza distruggere quello che c’è. E’ molto più difficile gestire una ditta con alcune difficoltà piuttosto che chiuderla ed aprirne una nuova, è per questo che abbiamo così spesso nuovi partiti e nuovi movimenti. E’ più difficile fare squadra, ma è necessario. Non è necessario invece avere icone di cartoni animati anni ’80 a cui aggrapparci per ricordarci che sì, siamo giovani, né aspiranti politici che non sono riusciti e tentano di reinserirsi in nuovi contenitori perché la prova del voto (speriamo con una nuova legge elettorale) si ripresenterà implacabile anche per loro. Indispensabile è l’entusiasmo avvertito in questi giorni nelle manifestazioni che hanno animato un normale weekend di novembre. Essenziale è provare a voltare pagina.

Maura Satta Flores

Napoletana del 1980, anche se Roma è la mia città sin da piccola ed apprezzo Milano. Mi occupo di relazioni pubbliche, al momento ho la responsabilità delle Relazioni Istituzionali di Vodafone Italia e sono nel board di veDrò, network che seguo con interesse ed entusiasmo da molti anni e di cui sono stata vice-presidente.

Post correllati

veDrò to be continued

A poco più di una settimana dalla fine un breve…

About Elly

Open Gate Italia, la società di public affairs guidata da…

Il nuovo Cavaliere, Barackoni ed altre web-news

Silvio ha deciso. Ispiratosi a Barack, vuole un contatto diretto…

3 Discussion to this post

  1. afookmvmdo scrive:

    gnsvlnbvsbtbuubgmpsft, vggmtzxhny

  2. Vinicius scrive:

    Alisa Chshmarityan:Spasibo za telypiye slova za telypiy priyem v Belorussii. Mi gordimsya,za armyan za predelami nashey Rodini,za takix predstaviteley armyanskogo naroda, kak Nonna Nersisyan. Nonnochka ya rada,chto poznakomilas s vami!!!!Udachi v tvorcheskoy i lichnoy jizni!!!!Nadeyus eshe vstretimsya

  3. I am ipressed by the quality of writing on this website. There are a lots of useful resources here. If you are possibly into green smoke reviews, than by all means come in and check our stuff. I am sure I will visit this place again soon. Nice job, it’s a great article. All the best.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Cerca