Something about MI

Menu & Search

Teatro e quel che c’e’

Venerdi’ a teatro a vedere “Scusa ma sono in riunione”, commedia della solita compagnia comica, di cui non perdo uno spettacolo, brillante spaccato delle isterie di noi figli di lavori avvolgenti e ambizioni smodate, storie di psicanalisi e di amicizie dei giorni nostri. Da vedere. E poi cene e passeggiate con degli amici comici prestati ad altre professioni (vd avvocato e giornalisti) in una serata in cui l’ironia riesce a far sembrare ogni amarezza una scemenza, come solo i napoletani sanno fare, e solo dei napoletani possono saper fare a sopresa un regalo cosi’ bello tanto da troneggiare nel mio salone. Insomma quel che c’e’ e’ bello, e vorrei andare a teatro ogni settimana, vorrei.

Maura Satta Flores

Napoletana del 1980, anche se Roma è la mia città sin da piccola ed apprezzo Milano. Mi occupo di relazioni pubbliche, al momento ho la responsabilità delle Relazioni Istituzionali di Vodafone Italia e sono nel board di veDrò, network che seguo con interesse ed entusiasmo da molti anni e di cui sono stata vice-presidente.

Post correllati

Buon 2011

Uso comune è augurarsi che l’anno che verrà sia comunque…

Medicaid

Ieri Barack Obama, con il solito coraggio, ha invitato il…

Il caso di Alessandro e Maria (il ricordo di un amore)

Mi chiedo se Gaber immaginasse che la sua opera “Il…

Commenta questo post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Cerca