Something about MI

Menu & Search

India – altre cose

Difficilissimo stare qui dei giorni, la maggior parte del tempo lo passo in hotel, aspettando il matrimonio che inizia questa sera e finisce domenica.

Qui attaccano dietro le auto delle ciabatte, servono per distogliere l’attenzione degli invidiosi dalle auto, un po’ come i fantocci in sri lanka, qui si suona il clascon in maniera furibonda, e dietro ogni macchina c’e’ un cartello “horn please” un detto indiano dice che per guidare in india serve un ottimo clacson, ottimi freni e tanta fortuna!

Sull’autostrada spesso vanno contromano, in piu’ scimmie, cammelli, zebu’, pecore possono frequentemente attraversare la strada, una volta anche un cammello. Ci siamo fermati con la macchina per qualche minuto per pagare il pedaggio (in un bachetto oltre la strada!) e la macchina e’ stata assalita da scimmie addestrate e incantatori di serpenti (allora esistono!), prima di partire sono riuscita a tirargli una banconota da una fessura del finestrino.

Il Taj Mahal e’ una meraviglia assoluta, ancor di piu’ se si pensa che e’ un dono d’amore.

Asmallworld e’ sempre il network piu’ utile del mondo, dopo un giorno sono stata gia’ in contatto con degli imprenditori di Delhi che vedro’ in questi giorni e sono stata invitata ad una festa a Jaipur a cui ovviamente non andro’, pero’ asw e’ sempre il mio network preferito!

Maura Satta Flores

Napoletana del 1980, anche se Roma è la mia città sin da piccola ed apprezzo Milano. Mi occupo di relazioni pubbliche, al momento ho la responsabilità delle Relazioni Istituzionali di Vodafone Italia e sono nel board di veDrò, network che seguo con interesse ed entusiasmo da molti anni e di cui sono stata vice-presidente.

Post correllati

veDrò to be continued

A poco più di una settimana dalla fine un breve…

Ho visto scimpanze’ fare una maratona lungo il Tamigi…

Un sabato mattina, ipod, camminando su millenium bridge, vedo un…

Mezzogiorno e Isole

I bastioni del nord e del sud, ricci in spiaggia…

5 Discussion to this post

  1. Ludovica scrive:

    Post davvero interessante, il tuo blgo è tra quelli
    da suggerire del genere, sempre buone idee, grazie

  2. Linda scrive:

    Articolo ricco di spunti. Sul tema in discussione qualche
    tempo fa mi sono fatto un’idea, ma considero che questo sia speciale.
    ciao

  3. Ana scrive:

    blog could also be fun and entertaining .in order to get more fecebadk, you will need to have more people who get on your blog and read what you have to say. whether you write a blog about gardening, fixing bicycles, antique cars, or decorating cupcakes, there are

  4. Great post! It’s true that they grow up way too fast! I guess we only remember like 5% of our lives…hard to say which memories take up lasting residency in that space – for me many “big moments” as well as many of those average more mundane moments! Loved it! Thanks!Jennifer recently posted..

  5. the site and realized that we didn’t have any “before” pictures of this room.  I created a new post so you can see what it used to look like.  Don’t be fooled by the walls in the picture.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Cerca