Something about MI

Menu & Search

EX

Pensavo che sarei andata a vedere un film commerciale e divertente. EX invece e’ un bel film con dei sentimenti comuni ma che fa riflettere. Su una cosa ovvia quanto dimenticata: come sia facile sprecare la felicita’ quando ce l’abbiamo a portata di mano e come la ricerca della felicita’ non sia altro che un palliativo perche’ preoccupati dalla routine e dalla semplicita’ delle cose della vita.

E’ un turbinio di personaggi, interpretati da bravi attori, spesso attori comici, che si rincorrono e ruotano intorno al rapporto di coppia. Una predilezione, com’e’ ovvio, per Alessandro Gassman, strana figura di incomprensibilmente abbandonato. Grande Silvio Orlando ed eccezionale il cammeo di Vincenzo Salemme.

Tags
Maura Satta Flores

Napoletana del 1980, anche se Roma è la mia città sin da piccola ed apprezzo Milano. Mi occupo di relazioni pubbliche, al momento ho la responsabilità delle Relazioni Istituzionali di Vodafone Italia e sono nel board di veDrò, network che seguo con interesse ed entusiasmo da molti anni e di cui sono stata vice-presidente.

Post correllati

Buon 2011

Uso comune è augurarsi che l’anno che verrà sia comunque…

Medicaid

Ieri Barack Obama, con il solito coraggio, ha invitato il…

Il caso di Alessandro e Maria (il ricordo di un amore)

Mi chiedo se Gaber immaginasse che la sua opera “Il…

Discussion about this post

  1. Lucy scrive:

    Non sapevo se andare a vederlo o meno, ma la tua recensione non lascia spazio a dubbi! Soprattutto per chi come me in questo periodo è in vena di riflessioni d’amore…ho appena finito di leggere l’ultimo libro di Soriga “l’amore a londra e in altri luoghi”…parla d’amore in modo emozionante e profondo, ma non è mai banale, mieloso o scontato…davvero una bella sorpresa! Cmq complimenti per il blog: mi piacciono molto i tuoi post!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Cerca