Something about MI

Menu & Search

Controesodo

Penso che la gente non debba allontanarsi dalla politica. Dalla politica fatta per passione, perchè questo paese va cambiato dal basso, con impegno e con entusiasmo. Ieri ho partecipato all’iniziativa di Controesodo “Italians, un’idea bipartisan per il controesodo”. Si tratta della proposta di legge bipartisan che prevede uno scudo fiscale per incentivare il rientro nel nostro Paese degli italiani che si sono trasferiti all’estero. E’ una proposta che vede come primi firmatari Enrico Letta e Stefano Saglia. E’ stata una bellissima iniziativa e devo ringraziare Guglielmo Vaccaro per il lavoro che sta svolgendo.

Maura Satta Flores

Napoletana del 1980, anche se Roma è la mia città sin da piccola ed apprezzo Milano. Mi occupo di relazioni pubbliche, al momento ho la responsabilità delle Relazioni Istituzionali di Vodafone Italia e sono nel board di veDrò, network che seguo con interesse ed entusiasmo da molti anni e di cui sono stata vice-presidente.

Post correllati

angoli di un anno

il discorso politico da scuola di politica – la scoperta…

Un tranquillo weekend di politica

Un tranquillo weekend di politica, a tentare di rinnovare e…

Una traccia

Una cosa mi è rimasta stampata nella memoria, dell’omaggio di…

Commenta questo post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Cerca