Something about MI

Menu & Search

Carla, quella testarda

Sono anche io una fortunata, ho molte amiche ed amici che stimo e che emergono nel lavoro o che sono fuoriclasse nelle occupazioni che hanno scelto. Sono persone sfaccettate e preziose, da cui imparo, fondamentali per le mie scelte e che contribuiscono alla vita della società, insomma quelle persone che mi fanno ben sperare.

Tra questi amici un posto d’onore è per Carla “la Costituzionalista” che in questo articolo racconta la sua storia, racconto di testardaggine e dedizione che l’ha portata a diventare ricercatrice e babyprof all’Univerrsità di Sassari a 29 anni. Un primato in Italia. Un orgoglio per chi la conosce.

Maura Satta Flores

Napoletana del 1980, anche se Roma è la mia città sin da piccola ed apprezzo Milano. Mi occupo di relazioni pubbliche, al momento ho la responsabilità delle Relazioni Istituzionali di Vodafone Italia e sono nel board di veDrò, network che seguo con interesse ed entusiasmo da molti anni e di cui sono stata vice-presidente.

Post correllati

Una traccia

Una cosa mi è rimasta stampata nella memoria, dell’omaggio di…

Congratulazioni Pier!

Complimenti al mio caro amico Pierluigi Dal Pino che il…

Sopra e sotto il tavolo – film inchiesta

E’ stato presentato ieri a Roma e Napoli il lavoro…

Commenta questo post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Cerca