Something about MI

Menu & Search

Booking

Non so ancora la data esatta della mia partenza, ma piano piano sto costruendo appuntamenti e prenotazioni.

Una mappa che step by step si colora. Oggi il National Democratic Institute mi ha confermato un appuntamento, mi garantiscono un pomeriggio di approfondimento sulla partecipazione femminile e giovanile in politica, se voglio far fare loro due risate raccontero’ l’esperienza italiana!

Ma predono forma anche i giorni di divertimento, come il weekend a Miami, dove di politica si parlera’ poco, ma who knows…! Hotel prenotato e si sente gia’ il fresco della brezza dell’oceano…ma mancano alcuni voli.

Beh il piano voli non e’ male: Rome – DC – Miami – NYC – DC – Rome – Verona – Rome – Chicago – Rome.

Alla faccia del jet lag!

Tags
Maura Satta Flores

Napoletana del 1980, anche se Roma è la mia città sin da piccola ed apprezzo Milano. Mi occupo di relazioni pubbliche, al momento ho la responsabilità delle Relazioni Istituzionali di Vodafone Italia e sono nel board di veDrò, network che seguo con interesse ed entusiasmo da molti anni e di cui sono stata vice-presidente.

Post correllati

angoli di un anno

il discorso politico da scuola di politica – la scoperta…

Come si cambia

Da oggi non lavoro più a Reti. Dopo molti anni…

Stefano

Per la strada dedicata a Stefano devo ringraziare Walter Veltroni,…

Commenta questo post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Cerca