Something about MI

Menu & Search

About MI

Negli ultimi 30 giorni, circa 70 persone sono approdate al mio blog cercando info su di me. Mi chiedevo se sono rimaste soddisfatte, se c’è qualcuno che avrebbe voluto capire cose che non ci sono scritte, se arrivando qui tutto sommato ha pensato, vabbè bluff!

Mi piacerebbero delle domande dirette, e mi piacerebbe conoscere il tale che mi ha cercato su google con l’epiteto di “eminenza grigia”! Sono sicura che avremmo mille cose da dirci!

Maura Satta Flores

Napoletana del 1980, anche se Roma è la mia città sin da piccola ed apprezzo Milano. Mi occupo di relazioni pubbliche, al momento ho la responsabilità delle Relazioni Istituzionali di Vodafone Italia e sono nel board di veDrò, network che seguo con interesse ed entusiasmo da molti anni e di cui sono stata vice-presidente.

Post correllati

angoli di un anno

il discorso politico da scuola di politica – la scoperta…

Come si cambia

Da oggi non lavoro più a Reti. Dopo molti anni…

Stefano

Per la strada dedicata a Stefano devo ringraziare Walter Veltroni,…

4 Discussion to this post

  1. Franco Sensitivo scrive:

    Sono io che ti ho cercata su google come eminenza grigia. L’ho fatto perchè ho avuto notizia da amici comuni che dietro la politica dell’assessore regionale velardi ci sia la tua influenza e il tuo condizionamento. In molti sussurrano che ci sia un’eminenza grigia dietro velardi. io penso di avere scoperto chi è, e cioè tu. L’ho scoperto grazie al dono che ho e che è ben esplicitato dal mio cognome che in questo caso anticipava e prefigurava e non seguiva e sugellava. Dici che abbiamo molte cose da dirci. Può darsi, innanzitutto potremmo parlare di quali sono i tuoi secondi fini? Per chi lavori veramente? A chje giuoco giuochi?

  2. mi scrive:

    uh mamma!
    :)
    e’ spaventoso questo quadretto…

    Lavoro per Reti e ogni tanto gioco a tennis, devo confessare che di tanto in tanto gioco anche al superenalotto!

  3. Emanuela scrive:

    Beh, io sono tra quelle che legge sempre il tuo blog. Da anni ormai, ma questo forse puoi dedurlo dal mio link, sebbene da troppo tempo trascuro la mia casetta virtuale.
    Però sono sempre felice di passare di qua; invidio puntualmente l’affezione che hai nei confronti del tuo spazio che, alla fine, non abbandoni mai.
    Buona serata :-)

  4. Andrea Rosiello scrive:

    beh anche io ti seguo da un po tempo: nessuno secondo fine, lavori nello stesso campo dove mi piacerebbe lavorare e ogni tanto partecipi a eventi interessanti (leggi matrimoni in India o viaggi in America).
    Ho soddisfatto la tua curiosità? :-P

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Cerca