Something about MI

Menu & Search

veDrò to be continued

A poco più di una settimana dalla fine un breve ragionamento sulla trascorsa edizione di veDrò.
Tanti, molti, veDroidi ci hanno accompagnato, aiutandoci a delineare l’identikit del leader del futuro, i risultati verranno caricati sul sito www.vedro.it a breve e comunicati a quanti hanno partecipato.
Un’edizione fatta di 17 working group, legati da un tratto, la ricerca e l’analisi della leadership da qui a dieci anni, per trovare l’ipotesi del leader 2020.
I momenti di lavoro, senza distinzioni, gerarchie o pregiudizi tra i partecipanti, si sono alternati con i “momenti memorabili”, quelli informali, di divertimento, di gioco, che hanno contribuito a costruire un clima unico.
Un clima ottimista, ma non di ottimismo incosciente e disinteressato, ma di costruttiva voglia di fare e certezza di farcela, insieme, e di fare il massimo per costruire una migliore Italia.

A questo punto è naturale che veDrò “to be continued…” ed il nostro laboratorio per la leadership non finisce con l’edizione estiva.

Tags
Maura Satta Flores

Napoletana del 1980, anche se Roma è la mia città sin da piccola ed apprezzo Milano. Mi occupo di relazioni pubbliche, al momento ho la responsabilità delle Relazioni Istituzionali di Vodafone Italia e sono nel board di veDrò, network che seguo con interesse ed entusiasmo da molti anni e di cui sono stata vice-presidente.

Post correllati

TedX Dubai

L’articolo su Wired.it che ho scritto al ritorno dalla trasferta…

Un tranquillo weekend di politica

Un tranquillo weekend di politica, a tentare di rinnovare e…

veDrò, ci siamo quasi

Roma isolata e assolata, non statica né afosa, solo vuota…

Commenta questo post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Cerca